alt

Giuliano Amante è nato a Mosciano Sant'Angelo e questo può anche non vuol dir nulla. Anzi: non vuol dir nulla. La sua passione è la fotografia e questo potrebbe essere generico. Anzi, è proprio generico.

Per vari anni si dedica al video in produzione e post-produzione realizzando filmati matrimoniali, industriali, aziendali e pubblicitari, collaborando anche con TV locali. E questo può sembrare strano vista la sua passione per la fotografia.

Infatti parte per Genova per fotografare il G8 e la rivista a tiratura nazionale "CARTA" dedica una copertina intera alle sue foto del G8 di Genova. Ma forse non tutti hanno presente questa rivista. E, peggio ancora, non hanno presente il G8. Pazienza. Giuliano Amante te lo ritrovi in Irak a fare reportage. Te lo ritrovi a Cuba a documentare Fidel e il simpatico embargo americano. Ne escono fuori due seguitissime mostre. Per alcuni anni è il fotografo ufficiale del festival del teatro di strada "Montone tra il sole e la luna".

Giuliano Amante alla fine te lo ritrovia Mosciano, e qui i conti non tornano. Cuba non è Mosciano.
E Mosciano non è Cuba. Nel frattempo si è sposato ed ha una bimba color cannella ed un bimbo che è un cioccolatino. Cosa rimane? Il matrimonio e la fotografia. Perfetto. Giuliano Amante è un fotografo di matrimoni. Forse come tanti. E questo può anche non vuol dir nulla. A meno che non abbiate deciso di sposarvi. Allora Giuliano Amante può fare al caso vostro. Affidate a lui il vostro servizio fotografico e il vostro matrimonio sarà veramente indimenticabile e con un pizzico di estro in più!